pulizie-di-primavera-cosa-buttare-pigrizia

La primavera è finalmente alle porte, le temperature si fanno ogni giorno più gradevoli. La luce del sole inizia a filtrare illuminando ogni ambiente della nostra casa e, purtroppo, anche ogni singola macchia di grasso, particella di polvere e goccia di unto che si è depositata su mobili e piastrelle.

Spalanchiamo quindi le finestre……è arrivata l’ora delle tanto temute pulizie di primavera! Tutti gli angolini e i posti nascosti della casa che durante i mesi invernali abbiamo trascurato devono tornare a brillare. Ci sono tende da lavare, vetri da pulire, armadi da sistemare. La lista delle cose da fare è davvero lunga.

Pulire la casa da cima a fondo non è però cosi divertente. Chi in una giornata di sole non andrebbe più volentieri al parco con i figli? O vorrebbe semplicemente godersi un pò di tempo libero? Ma il pensiero fisso delle pulizie ci attanaglia e, se non le facciamo, noi donne riusciamo a sentirci anche un pò in colpa. Siamo fatte così. Come fare quindi per non sprecare un intero weekend a pulire? Affidati a noi… e la tua casa profumerà di pulito, mentre tu avrai più tempo da dedicare a ciò che più ti interessa.

Ci occuperemo di tutto noi : pulire vetri e mobili, igienizzare la cucina, disinfettare il bagno e lavare tutti i tuoi tappeti con macchine professionali. E se il portico esterno non è proprio come lo vorresti….nessun problema, con i nostri macchinari ritornerà come nuovo!

Pulire vetri e ante ti costa fatica? In effetti questa è la parte più lunga e stressante del lavoro. Durante l’inverno la polvere, lo smog e le intemperie si annidano nelle fessure delle persiane e delle tapparelle, provocando incrostazioni che col tempo tendono ad indurirsi. I nostri prodotti professionali sconfiggono qualsiasi tipo di sporco. I tuoi vetri torneranno a brillare e le persiane a risplendere, mentre tu avrai risparmiato tempo prezioso.

Per ringraziarti di averci scelto ti regaliamo un prodotto professionale a tua scelta!!! Affrettati……….l’offerta è valida fino al 31 aprile 2016.

 

This article has 15 comments

  1. AZZURRA

    Buongiorno sig.ra Lara,

    le ho inviato una mail al suo indirizzo di posta elettronica.

  2. Lara

    Buonasera volevo sapere più o meno i costi per la pulizia di: 3 portefinestre (vetri e ante) e 1 finestra,pulizia della cucina 5 metri e bagno con mattonelle più pavimento di cucina e sala in gres porcellanato.Oppure avete voi un pacchetto offerte ???grazie

  3. AZZURRA

    Buonasera, le ho inviato una mail alla sua casella di posta

  4. AZZURRA

    Buonasera signora Lara, le ho mandato un messaggio privato alla sua casella di posta

  5. AZZURRA

    Buonasera signora Paola, le ho mandato una mail alla sua casella di posta-

  6. AZZURRA

    Buonasera signora Viola, le ho mandato una mail alla sua casella di posta

  7. AZZURRA

    Buonasera signora Pina, le ho mandato una mail al suo indirizzo di posta.

  8. Lara

    Buongiorno volevo avere un preventivo per pulire un appartamento di 2 piani per un totale di 120 mq compreso di 2 bagni , pulizia di 3 portefinestre e 1 finestra e delle ante grazie

  9. Pinuccia

    Prezzi? Si tratta di un trilocale con due balconi circa 85 metri

  10. Marisa

    Si tratta di sue camere mansardate ci sarebbe da pulire le travi i vetri

  11. AZZURRA

    Buonasera signora Marisa, le ho mandato un messaggio privato al suo indirizzo mail.

  12. Marisa

    Vorrei sapere qualcosa di più quanto mi costa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *